Return to site

Trittico Young, l'evoluzione della Trittico

Buongiorno care amiche e cari amici borsomaniaci, ma non solo… eccoci per il nostro appuntamento ‘speciale’ del mercoledì con tazza di caffè, per parlare a sproposito di... ‘Trittico Young’.

Il Trittico è stata la mia prima creazione e, con qualche modifica e aggiustamento, in questi 10 anni ha continuato ad essere l’elemento dominante di ogni collezione. 

La mia passione per le borse mi porta a cambiarle spesso abbinandole a outfit e situazione, ed io stessa, in questi 10 anni ho utilizzato tutti e tre i formati S, M e L , singolarmente o abbinati tra loro. 

Due i motivi che mi hanno portata a realizzare questo nuovo formato della Trittico: pensare qualcosa di ‘nuovo’ e accontentare anche borsomaniaci più giovani, da qui il nome Young.

Oltre alla solita caratteristica dei passavela per il cambio dei manici, rimane il grande formato, ma più snello e allungato perché Young vuol dire giovane fuori e dentro e scattante: il portarla a bandoliera oltre che molto comodo, è diventato il mio must del momento. 

Una chicca per i curiosi della storia... l’origine del termine ‘bandoliera’ è una cintura di tessuto o pelle portata a tracolla, da una spalla al fianco opposto dotato di tasche a cui appendere le munizioni. E le nostre munizioni sono la grinta, ma anche la gentilezza.

Nella collezione primavera-estate 2021 abbinata ai pantaloni Les Loires, trovate la Young in neoprene stampa labirinto e stampa pavone, in jeans di cotone rosso e blu marine. 

Sulla tinta unita possiamo anche fare ricamare le vostre iniziali, montare manici fantasia e per non dimenticare la voglia di coordinato... nello stesso tessuto, ci sono anche le nostre mascherine.

A maggio a Milano la trovate in due temporary store:

Les Loires via San Michele del Carso 18 lunedì-sabato 10.30-19.30 

Temporary Store via Passarella 1 lunedì 15-19 martedì-domenica 11-19

oppure se non potete passare in negozio potete contattarmi privatamente per spedizioni in tutta Italia.

All Posts
×

Almost done…

We just sent you an email. Please click the link in the email to confirm your subscription!

OKSubscriptions powered by Strikingly