Return to site

La borsa disordinata

Buongiorno care amiche e cari amici borsomaniaci, ma non solo... eccoci qui in questo piovoso mercoledì per il nostro solito appuntamento, con una tazza di tisana per parlare a sproposito della ‘borsa disordinata’.
Devo confessare che per me ossessivamente ordinata, non è semplice: la mia borsa ideale è quella ‘organizzata’ dove ogni cosa ha il suo posto nella bustina dedicata o nell’organizer.

Premettendo che non ha nulla a che vedere con ‘la borsa è un sito archeologico’ di cui ho già avuto modo di scrivere un paio di mesi fa... con un sorriso e un piccolo sforzo, penso alla borsa di un amica...
La proprietaria della borsa disordinata, non è necessariamente una persona disordinata, ma semplicemente la sua borsa contiene tutto senza un ordine prestabilito.
Per questo, quando cerca qualcosa... la vedremo tirare fuori tutto, fino a quando non troverà quello che cerca.
Questa caccia al tesoro può essere lunga e complicata... soprattutto se si trova alla fermata del tram o in coda per pagare un caffè. Di solito chi le è accanto, si trova con le mani piene dei suoi oggetti, mentre lei fruga nella borsa che in quell’attimo sembra un pozzo senza fondo... ma è solo un attimo! Poi tutto ritorna nel suo disordinato ordine.
Appuntamento alla prossima settimana con ‘la borsa della spesa’.

All Posts
×

Almost done…

We just sent you an email. Please click the link in the email to confirm your subscription!

OKSubscriptions powered by Strikingly