Buongiorno care amiche e cari amici borsomaniaci, ma non solo... eccoci qui per il nostro appuntamento, con tazza di caffè per parlare a sproposito della... ‘punzonatura’.

Per anni, mi sono chiesta e ho chiesto il vostro parere su come ‘firmare’ le mie creazioni.
Un charm da attaccare ai moschettoni ad anello? Un'etichetta nella cucitura esterna? Un'incisione sui passavela? Le idee erano tutte interessanti, ma tutte mi sembravano ‘troppo’.
Le crícríbags hanno il loro carattere e sono già riconoscibili per i loro punti di forza fra i quali spicca la sobrietà... ma la voglia di renderci tutte orgogliose del logo che ho creato per noi ha continuato a chiacchierare nella mia mente.
Ed ecco venirmi in aiuto Tommaso!
Quando mi ha consegnato i tanto desiderati portafogli in morbidissimo pellame di cervo, ho notato che aveva impresso il 'Made in Italy' direttamente nella pelle, in modo da essere un vedo – nonvedo identificabile, ma non invasivo.

L'illuminazione: imprimere il grillo e rendere ancora più riconoscibili le mie creazioni. Trovata la giusta dimensione del logo, abbiamo fatto realizzare il punzone che renderà unica ogni crícríbags, perché ognuna di loro passerà per il laboratorio dove le mani esperte di Tommaso imprimeranno con la giusta pressione e nel giusto punto il nostro grillo cricri.

I portafogli già punzonati sono disponibili nei colori prugna, senape, mattone, blu, azzurro e celeste. Contattatemi direttamente per gli ordini. La spedizione è gratuita in tutta Italia.
