Return to site

Il fiore della pelle

Buongiorno care amiche e cari amici borsomaniaci, ma non solo…

È mercoledì il giorno del nostro appuntamento ‘speciale’ con tazza di caffè per parlare a sproposito di... Trittico in pelle.

Inizialmente la pelle è molto spessa e perciò viene divisa in due o più strati: quello superiore, più resistente e pregiato della pelle, si chiama ‘fiore della pelle’; la parte inferiore, quella interna, invece è chiamata "crosta".

Sono moltissime le borse venute dopo la prima blobla dei miei tre anni, fino a quel mio compleanno ‘importante’ in cui avevo pensato di regalarmi una particolare e firmatissima borsa di cervo, per poi decidere di creare ‘la borsa su misura per me’.

Da lì è nato il ‘Trittico’ e il progetto crìrìbags.

Nel dicembre 2019 la prima linea autunno-inverno in pelle di cervo con la sua naturale morbidezza, flessibilità e resistenza unità alla meravigliosa grana del suo fiore.

Il risultato e i vostri pareri entusiastici mi hanno convinta a proseguire, scegliendo per questa primavera-estate… il viola, dal nome del fiore, le varianti del blue, dal cobalto al polvere e osando abbinamenti bicolori nei toni caldi del sole.

All Posts
×

Almost done…

We just sent you an email. Please click the link in the email to confirm your subscription!

OKSubscriptions powered by Strikingly