Return to site

Cosa ne pensate del 4in1?

Buongiorno care amiche e cari amici borsomaniaci, ma non solo… eccoci per il nostro appuntamento ‘speciale’ con tazza di caffè, anche se è venerdì e non il solito mercoledì, per parlare a sproposito di… o meglio per chiedervi “cosa ne pensate del 4in1?”

Ovviamente devo spiegarmi meglio... non tanto per chi già lo conosce e lo utilizza, ma sopratutto per chi ne sente parlare oggi per la prima volta o magari pur avendolo già incontrato, non sa come e perché sia nato, ne perché si chiama 4in1.

Tracolla, borsa a spalla, pochette e zaino.

Fin qui è facile: 4 usi per la stessa borsa.

Ma perché 4? In realtà i quattro usi sono ‘capitati’.

Di zaini ce ne sono veramente tantissimi! Belli, brutti, grandi, piccoli, leggeri, pesanti. Diversi i materiali in cui stilisti e non solo propongo questo oggetto ormai diventato indispensabile e spesso cult.

La mia idea era di fare per noi, uno zaino meno ‘zainoso’ più femminile, poi quando l’ho avuto tra le mani, mi sono resa conto che proprio questa caratteristica lo rendeva utilizzabile in più modi e così ecco il 4in1.

Dopo anni di utilizzo in vari tessuti e materiali, e grazie alle mani e alle idee di Tommaso, mi è venuta voglia di realizzarlo in pelle.

E qui la domanda a voi borsomaniache... lo trovate ‘perfetto’ così come è anche in pelle per dimensione e con le sue due cerniere e 2 manici?

Forse di cerniera ne basterebbe una perché quando lo usiamo a pochette, potremmo evitare di riempirlo troppo?

Attendo con gioia i vostri suggerimenti che per me sono sempre preziosi.

All Posts
×

Almost done…

We just sent you an email. Please click the link in the email to confirm your subscription!

OKSubscriptions powered by Strikingly