Return to site

A sproposito di Marilena

Buongiorno care amiche e cari amici borsomaniaci, ma non solo... eccoci qui all'appuntamento della domenica per parlare a sproposito di un’altra crìcrìbagsvictim molto speciale.

Ho incontrato Marilena in ambito professionale: lei è una fantastica visual merchandising. L’ammiro e la stimo molto per la sua professionalità e creatività (suo il progetto green-mood).

La passione e l’amore per tutto quello che facciamo penso siano fra le ragioni per cui la sintonia tra noi è stata immediata.

Marilena risponde alle mie tre domande raccontandosi con la spontaneità che la contraddistingue.

“Ho conosciuto il brand crícríbags in modo molto personale, conoscendo prima la designer. Di Cristina, ho apprezzato innanzitutto la filosofia di vita, i valori, la vitalità, il suo senso della giustizia e della lealtà, il suo essere duttile e versatile. Tutte queste caratteristiche le ho ritrovate nelle sue creazioni: la filosofia del made in Italy fatto a mano, l’essenzialità del design, la selezione di tessuti e materiali. Brand vitale, leale e vero, di cui si colgono subito valore, dettagli, rifiniture.

E’ un prodotto immediato, facile da apprezzare, per me che sono ‘multi face’ e ‘multi utility’.

Mi piace molto cambiare stile, mixando, sprazzi di semplicità con gocce di eccentricità, ma non sono una donna dalle mille borse, ecco perché le crícríbags sono perfette per me. Diventano l’accessorio di completamento che posso personalizzare, agganciando agli anelli apribili charms, fiori, pendagli, nappe.

Sono distratta ed evito di cambiare spesso la borsa perché rischio di dimenticare il portafogli nei passaggi, per cui, avere una borsa ‘multi face’ è super comodo, oltre che divertente.

Uso la 4 in 1 in tutte le sue versioni: piegata in due con la tracolla è ideale per gli spostamenti veloci in scooter; la versione sempre a tracolla, ma lasciata aperta è ottima per contenere tablet e documenti; portata a zaino è perfetta quando devo muovermi in sicurezza avendo le mani libere e trovo deliziosa la versione piegata in due e portata a spalla per occasioni più raccolte e rappresentative”.

Marilena è un torrente in piena, bella e ribelle come i suoi riccioli.

All Posts
×

Almost done…

We just sent you an email. Please click the link in the email to confirm your subscription!

OKSubscriptions powered by Strikingly