Buongiorno care amiche e cari amici borsomaniaci, ma non solo... eccoci all'appuntamento della domenica. Oggi parleremo a sproposito di... non semplicemente una ‘coraggiosa’ borsomaniaca ma anche una delle mie più care amiche.
Ho diverse “care amiche” perché l’amicizia per me è una delle cose più belle della vita e, superata l’adolescenziale idea dalla "migliore amica", ho compreso che il mio cuore è abbastanza grande per accoglierne tante perché ognuna di loro è speciale nella sua ‘unicità’.

Laura è sportiva, ma allo stesso tempo elegante e indossa con disinvoltura tutte le mie borse: viaggiando in bicicletta ha usato a lungo lo zaino 4in1, ma ultimamente la vedo sempre con la Trittico small, resa su misura per lei, aggiungendo ai manici a mano un manico lungo a spalla e agganciando le chiavi agli anelli apribili, così le ha sempre a portata di mano.

Ed ora lascio la parola a Laura.
“Ho visto il progetto crícríbags dall’inizio e mi ha colpito la trasformabilità, già le prime borse avevano la possibilità di essere ridotte o aumentate nel formato, richiudibili e perciò facili per essere riposte: realizzate in tessuti sempre attuali che non risentono nell’essere piegati.
Il punto di forza, oltre all’originalità dei modelli e la facilità di trasporto, è la molteplice scelta di utilizzo e abbinamento.
Parlando di viaggi... per esempio trovo geniale il 4in1, in pochissimo spazio una borsa con diversi utilizzi: zaino per le visite delle città d’arte e pochette per la sera.
Mi piacciono tantissimo anche le piramidi, le trovo di un’originalità supersonica. I colori sono tutti piacevoli dal classico al brillante, geniale il neoprene che preserva le creme in spiaggia. E a proposito di spiaggia... non posso non parlare della Easy contenuta nella sua pochettina che una volta svuotata dalla borsa diventa la borsettina che porti al bar con le tue cose”.
Cosa posso aggiungere se non un grazie a Laura per essere la testimonial a 360 gradi del mondo crícríbags?
