Buongiorno care amiche e cari amici borsomaniaci, ma non solo... eccoci qui al nostro appuntamento della domenica immersi nel vero mondo dei crìcrìbagsvictim.
Oggi chiacchierata con una cara amica da tantissimi anni...
Anna è l’amica che ho soprannominato ‘valium’ perché ha un carattere meraviglioso e il suo bellissimo viso sempre sorridente trasmette tranquillità e pace.

Oltre ad essere una vera ‘borsomanica docg’ è tra le prime ad avere utilizzato le mie crìcrìbags.
Alla prima domanda “cosa ti ha colpito nelle crìcrìbags” Anna non ha esitazione “assolutamente la versatilità, la posso personalizzare, la prima che ho preso (prima collezione dicembre 2010) il Trittico M in damasco blu-nero l’ho abbinata con tutto e in tutte le situazioni. Mi piace l’idea che siano componibili e combinabili perché mi posso sbizzarrire con usi e colori”.
Anna aveva iniziato con i grandi formati per poi passare ai medi e arrivare alla misura piccola “forse sarà perché la moda ci sta abituando ad usare formati sempre più piccoli ma la tua small è perfetta: è un piccolo in cui ci sta tutto quello che deve stare perché è profonda e anche da piena ha un aspetto cicciosamente piacevole”.

Quando Anna è venuta a trovarmi, indossava una Trittico formato S in tessuto nero leggermente intrecciato (adatto a tutte le stagioni) su cui aveva montato un manico a spalla in pelle verde e uno corto in catena.
Ho sorriso vedendola e non ho neppure dovuto farle la domanda “come le utilizzi” che già mi rispondeva “Questa borsa nera, ravvivata dai diversi colori dei manici, versione manico lungo e manico corto in catena montati in diagonale, è la mia preferita e tu sai da quanti anni ce l’ho”.

E mentre parlavamo a sproposito di utilizzi... “io uso tantissimo tutti gli accessori che hai creato negli anni, per le fantasie e poi perché desidero avere ogni cosa in un apposito contenitore, posso definirmi una ’bustinomaniaca’”.
La bustina del cuore di Anna è una pochette in cotone color panna su cui ha fatto stampare la foto di Limon, il suo amore a quattro zampe.
