Buongiorno car* amic* borsomaniac* ma non solo… eccoci per il nostro appuntamento ‘speciale’ del mercoledì con tazza di caffè, per parlare a sproposito di... “ma che fine avevi fatto?!” Perché lo so che è quello che stavate pensando… 

Dopo avervi lanciato la ‘sfida’ del nome, ho fatto passare queste 2 settimane per lasciare il tempo a voi di trovare il nome alla nuova ‘piramide’ e a me di portare a termine il progetto. 

Dopo 8 anni che fa la parte della ‘protagonista’ nelle mie collezioni, eccola nella sua nuova veste, ‘rivisitata’ in modo da essere portata non semplicemente al polso, ma anche a tracolla e a bandoliera. 

Non solo! Il lavoro a quattro mani con Tommaso ci ha fatto decidere di ingrandirla di 2 cm e realizzarla in morbida nappa. 

Ora il pallino è passato ad Ibrahim che si cimenterà con i tessuti della collezione autunno-inverno.

Io, Tommaso e Ibra la nostra parte l’abbiamo fatta... e ora veniamo a voi.

Ecco alcune proposte per il nome che ci avete mandato.

‘LA.TRI’ Laura M. spiega “il punto rende l'idea dell'attuale, tipo generazione 2.0, giovane, moderna, dinamica, smart”, l’evoluzione. Per Cristina B. è più immediato “Piracolla, simpatica piramide a tracolla” come per Anna S. “Pirolla piramide a tracolla o Trapira tracolla a piramide”. Lorenza evoca la Storia con ‘Cheope’. Per Barbara che per un fortuito caso l’ha già acquistata e indossata è ‘Polly'. Per Chicca è la ‘Piccolina’ di casa e la mia pragmatica nipote Alice suggerisce “non puoi continuare a chiamarla semplicemente Piamide?”

C’è ancora un po’ di tempo per le vostre proposte o per votare una di queste… potete scrivere nei commenti o scrivermi in privato e il 30 giugno comunicheremo il nome del vincitor* che la riceverà in omaggio.

All Posts
×

Almost done…

We just sent you an email. Please click the link in the email to confirm your subscription!

OKSubscriptions powered by Strikingly