Buongiorno care amiche e cari amici borsomaniaci, ma non solo... eccoci qui per il nostro appuntamento, con tazza di caffè per parlare finalmente a sproposito del ‘portafoglio’.

Forse vi sembrerà strano che io scriva a sproposito di un oggetto diverso dalla borsa, ma in realtà ci sono due valide motivazioni.
La prima è che sempre di un ‘contenitore’ si tratta... ed io adoro i contenitori in tutte le loro forme.
La seconda è più attinente al brand che ho creato seguendo questa mia passione per le borse. Nel 2013 quando ho tentato di progettarne uno, mi sono resa conto che è tutta un’altra storia e difatti alla fine... avevo creato una piccola borsa!

Da nove anni utilizzo solo le mie cricribags, ma mi piace scegliere il portafoglio fuori da questo mio mondo creativo.
Diversi per forma, materiale e dimensioni li cambio spesso e perciò ne ho un certo numero. Ogni volta mi sembra quello perfetto, ma nella realtà quello perfettissimo l’ho comprato circa 25 anni fa a Copenaghen; unico neo il colore nero che lo rende un po’ anonimo... ma questo fino a qualche settimana fa, quando, guardando le pelli colorate nel laboratorio del mio mago della pelle, mi si è accesa la lampadina e ho convinto Tommaso a realizzarmelo nel mio colore preferito: il turchese.

 

Appuntamento alla prossima settimana con...

All Posts
×

Almost done…

We just sent you an email. Please click the link in the email to confirm your subscription!

OKSubscriptions powered by Strikingly