Buongiorno care amiche e cari amici borsomaniaci, ma non solo… eccoci per il nostro appuntamento ‘speciale’ del mercoledì con tazza di caffè, per parlare a sproposito di... colori.

Lo so, lo sento, vi state chiedendo “in che senso colori?”

È arrivata la primavera e ci ha fatto venire voglia non solo di colori (ovvio), ma di giocarci.

Ed ecco arrivare le altre domande: “di quali colori starà parlando? Giocare come?”

Ma dei brillantissimi colori che abbiamo scelto per l’ultimo nato ‘Campana’! Del nostro giocare con la cartella colori facendo una caccia al tesoro per Milano, quando ci siamo rese conto che i nostri colori erano molto presenti nella città.

L’idea del nome Campana viene dalla sua forma e dalla striscia di pelle con l’anello dove agganciare le chiavi che sembra proprio un batacchio. Campana non é solo colore, è praticità: le sue dimensioni 9x15cm e la forma compatta adatte per qualunque tipo di chiave anche le più lunghe, senza agganciarsi ad altri oggetti ne rovinare borse, tasche e schermi di cellulari.

Ma permettetemi di parlare anche di eleganza grazie alle ricercate cuciture e rifiniture di Tommaso, che ormai conoscete per la sua capacità di lavorare la pelle, e al marchio punzonato.

Trovate il vostro colore! E sempre a proposito di colore... riceverete il vostro Campana in un sacchetto realizzato con i ritagli dei nostri tessuti. Magari proprio quello della vostra mascherina o della fodera della vostra crícríbags.

Attualmente disponibile in otto colori della collezione primavera-estate 2021: Rubino, Corallo, Fuxia, Shocking, Sole, Limone, Mela e Petrolio.

All Posts
×

Almost done…

We just sent you an email. Please click the link in the email to confirm your subscription!

OKSubscriptions powered by Strikingly